Pasticceria Quattro Quarti

Cheesecake d'autore

Cheesecake cioccolato bianco e arance

Pasticceria Quattro Quarti

La dolcezza assoluta del cioccolato bianco insieme alla freschezza delle arance, in un equilibrio perfetto: è la particolarissima Cheesecake con Philadelphia preparata dalla pasticceria Quattro Quarti.
Soffice e morbida allo stesso tempo, la torta è fatta con una base di frolla artigianale e guarnita da un crumble preparato con farina di mandorle e scorzette di arancia candita.

Iniziamo dal nome, Quattro Quarti, scelto in onore di una torta francese fatta da 4 parti con ingredienti diversi. E questa caratteristica la si ritrova anche nella scelta di dolci preparati dalla proprietaria Elena, ex commerciale d’azienda: potrete, infatti, decidere di portarvi a casa una torta divisa in sezioni ognuna con un gusto, oppure chiederne una singola porzione. Quattro Quarti è un piccolo laboratorio di dolci al boccone ispirato alla pasticceria inglese ma con impronta tutta italiana.

Pasticceria Quattro Quarti
via melzo 22
Milano

Durata dal 7/03 al 12/04/2018. Concorso dal 7/03 al 26/03/2018, con sfida finale il 12/04. Montepremi: 3.400€ (IVA esclusa). Vedi regolamento